Interpelli e Mad

Interpelli e Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Attraverso l’interpello le scuole chiedono la disponibilità dei supplenti a effettuare supplenze a tempo determinato a scuola; con la MAD sono i docenti che inviano alle scuole la loro disponibilità a svolgere delle supplenze.

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Liceo Magistrale Marco Terenzio Varrone Cassino

Cosa serve

Relativamente alla procedura di interpello non è consentito partecipare a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato.

Relativamente alle MAD gli interessati trasmettono liberamente alla scuola la propria candidatura  a svolgere supplenze, in qualità di insegnante o di personale ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: 0776 21662

Email: FRPM070002@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi