Stage linguistici a.s. 2024/25

Il Dipartimento di Lingue Straniere, gruppo di docenti di Lingua e Civiltà Inglese, propone per il prossimo a.s. lo stage in lingua inglese a Londra/Edimburgo da svolgersi entro il mese di dicembre 2024. L' attività è rivolta a tutti gli alunni del Liceo Varrone, compresi gli studenti iscritti alle classi prime di tutti gli indirizzi per l'a.s. 2024/2025. Considerati i tempi per ottenere i documenti necessari per la partenza (anche 8/10 mesi) si invitano gli interessati ad attivarsi in tempo per ottenere il passaporto nei tempi previsti.

Il Dipartimento di Lingue Straniere proporrà, in aggiunta, sempre per il prossimo anno scolastico, stage linguistici anche nei paesi delle altre lingue studiate al Varrone (francese, tedesco, spagnolo), da effettuarsi in Paesi che non richiedono per l'ingresso il passaporto ma solo la carta d'identità.

viaggi