Stage a Madrid

Gli studenti del Varrone a Madrid e Toledo...

Ancora uno Stage, ancora Varroniani in viaggio!!! È cominciato domenica 10 marzo alle 3.45 del mattino e terminerà sette giorni dopo lo stage linguistico spagnolo a Madrid. Il Varrone di nuovo in Spagna ma questa volta nella capitale Madrid e Toledo, la città delle tre culture: araba, ebraica e cristiana nonché l’antica capitale dell’Impero di Carlo V. Gli studenti visiteranno la suddetta città per poi iniziare il soggiorno linguistico nella capitale Madrid. Come prevede ogni viaggio studio gli studenti frequenteranno la mattina un corso di potenziamento della lingua spagnola e nel pomeriggio visiteranno con i docenti accompagnatori e quelli della scuola Sampere famosi musei del Prado, il museo Reina Sofía e le parti più belle e ricche di storia di Madrid: Madrid de los Austrias, Madrid literario. Per gli amanti del calcio ci sarà anche tempo per visitare lo stadio Bernabeu.

Guida alla città di Toledo e Madrid a cura della prof.ssa Paola Barchiesi