Il Varrone a Zero Gravity: la settimana prossima il biennio e il triennio partiranno per l’Umbria e per Praga

Ancora una giornata a Zero-Gravity per gli studenti del Liceo “Varrone”.  

E la settimana prossima tutto il biennio partirà per un viaggio d’istruzione di tre giorni in Umbria, tra Orvieto, Perugia, Assisi, Spello, mentre le classi quarte andranno a Praga. Nel mese di marzo, poi, le quarte e le quinte voleranno in California.  

Il Liceo “Varrone”, guidato dalla dirigente scolastica professoressa Teresa Orlando, crede molto nel valore dei viaggi d’istruzione e delle visite guidate, che permettono agli studenti di approfondire le discipline di studio e contemporaneamente esercitare le competenze relazionali e interpersonali.   

Accompagnate dai professori di Scienze Motorie, Maria Pezzolla, Augusto Terranova e Rodolfo Lisi, diverse classi del Liceo Linguistico, del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo del Made in Italy, nella giornata di venerdì hanno trascorso una giornata nel più grande e innovativo trampoline park d’Italia, dedicato alle discipline acrobatiche, agli sport di freestyle e al parkour, insieme a istruttori esperti e qualificati. 

L'articolo al seguente link: https://cassinonotizie.com/2025/02/21/il-varrone-a-zero-gravity-la-settimana-prossima-il-biennio-partiranno-per-lumbria-e-i-quarti-per-praga1/?fbclid=IwY2xjawJpCjJleHRuA2FlbQIxMQABHn5qD26rxQHsijXA5Av0XgoSy8DMzvke4iNFVWaej-vilM3IRRah65DEAnpp_aem_qxNzDxCgIKP4Xa7LIuG83Q