11 settembre 2023: si riparte!

Il giorno 11 settembre 2023, primo giorno di scuola, tutti gli studenti delle classi prime si recheranno nell’auditorium della sede centrale, in Viale Europa (anche gli studenti delle classi 1^ A L. e 1^ C L., attualmente ubicate nella sede distaccata di via Rapido) dalle ore 8,30 alle ore 10,20 per partecipare alle attività di accoglienza.

Solo per il giorno 11 settembre gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 8,30 dall'ingresso principale; a partire dal giorno 12 e per tutto il resto dell’anno scolastico 2023/24 il suono della prima campanella sarà sempre alle ore 8,15 e tutti gli studenti seguiranno le vie di transito per ingresso e uscita che verranno comunicate tramite circolare sul registro elettronico.