Raccolta fondi Telethon

Ancora una volta il Liceo Varrone offre una grande prova all’insegna della beneficienza e della solidarietà degli studenti, docenti e personale tutto a sostegno della Fondazione Telethon. La grande raccolta fondi organizzata e promossa dalla prof.ssa Desirée Nora, a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare, grazie alla vendita dei Cuori di Cioccolata inviati da Telethon ha raggiunto la cifra di 1338 euro complessivamente. Gli alunni delle classi del corso B del liceo linguistico e le classi 3, 4 e 5 C del Liceo delle Scienze Umane hanno sapientemente descritto durante un’interessante assemblea di Istituto le tematiche inerenti il volontariato, la ricerca scientifica e le malattie genetiche mostrando competenze scientifiche, grande maturità ed umanità. Il grande cuore del Varrone batte sempre più forte quando in campo si giocano partite così significative e importanti.

telethon