“Let’s Together With Technologies”

IL LICEO VARRONE INSIGNITO DI CERTIFICAZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE

Il Certificato di Qualità Nazionale, insieme al Certificato di Qualità Europeo conferiti ai Docenti e agli Studenti dell’Istituto “M. T. Varrone”, sono il risultato del brillante percorso eTwinning, che riguarda gemellaggi elettronici tra scuole di diverse nazionalità dell’Unione Europea.

Le classi terze del Liceo Linguistico dello scorso anno scolastico 2019/20, sapientemente guidate dai docenti Maria Cristina Longo, Norma Iannucci, Paola Barchiesi e Giovanni Vacca, hanno vissuto un’esperienza altamente formativa prendendo parte al Progetto “Let’s Together With Technologies”. Nella realizzazione delle attività in lingua spagnola i ragazzi sono stati avvicinati al mondo dell’Arte creando prodotti multimediali di alto livello, condividendoli negli spazi virtuali di Twinspace della piattaforma eTwinning con i compagni spagnoli, incrementando, così, le loro capacità decisionali e le competenze Tic, artistiche e progettuali.  Congratulazioni, varroniani!

certificato di qualita etwininf asia.jpg
certificato di qualita etwininf Dora.jpg
certificato di qualita etwininf martina.jpg
certificato di qualita etwininf veronica.jpg