Parler Français c'est super!

I docenti di lingua francese del Liceo M.T.Varrone, Proff. Canale Parola Rina, Chirità Ion, D'Alessandro Palmina, Marsella Anna, Rossi Silvana, Russo Teresa con il supporto tecnico del prof.Pelosi Piero durante il primo Open Day del Liceo M.T. Varrone il 23 gennaio 2018 organizzano la manifestazione della Francofonia. In tale occasione, i diplomi Delf conseguiti da alcuni alunni nel mese di maggio 2017 saranno consegnati dal dirigente scolastico Prof.ssa Filomena De Vincenzo.
La manifestazione comprenderà canti e recitazione di poesie in lingua francese, intervista al Preside di una scuola francese di New York David Carcone in collegamento Skype e lavori eseguiti dagli alunni (per il 5CL in collaborazione con il prof di storia dell'arte Vacca Giovanni).

50x70 IMS_mod_BASSA_francophone2018